RICARICHE BOMBOLE SUB

Il centro esegue ricariche bombole sub Deep Stop è completo al 100%. Aria sana, pulita e regolarmente controllata garantiscono un servizio ricarica al top per tutti i subacquei.

Oltre al filtro per la pulizia dell’aria montato di serie sul compressore, al centro ricarica bombole Deep Stop è stata implementata un’ulteriore stazione filtrante a setaccio molecolare e carboni attivi. Tutto questo per garantire aria pura, senza odori e senza alcun tipo di agenti contaminanti.

RICARICA ARIA

Il compressore carica aria pulita secca e senza presenza di contaminanti fino alla massima pressione che la bombola possa contenere.
 
Per qualsiasi tipo di ricarica la bombola deve essere revisionata. Non si effettuano ricariche a bombole non revisionate.

Il compressore per le ricariche bombole sub è un BAUER di ultima generazione. Con separatore di condensa su ognuno degli stadi del gruppo pompante. Garantisce aria pulita e assolutamente incontaminata.

Per aria ancora più pulita e secca il compressore monta un filtro per la pulizia dell’aria di misura superiore rispetto allo standard.

 

Per qualsiasi ricarica la bombola deve essere revisionata. Non si ricaricano bombole con la revisione scaduta. Eseguiamo servizi di assistenza tecnica per il collaudo delle bombole.

compressore deep stop
rampa ricariche deep stop

STAZIONE RICARICA

Le tue ricariche presso il nostro centro ricarica bombole le fai comodamente in negozio. Il parcheggio, ubicato a una manciata di metri dall’ingresso, è molto comodo visto che il breve tragitto con la bombola in mano non è faticoso. Offriamo comunque un carrellino per il trasporto della bombola dall’auto alla stazione di ricarica.

La fruste della rampa sono molto comode ed è semplice la connessione al compressore. Lo stesso è ubicato sul retro e coibentato acusticamente in modo da non arrecare fastidiosi rumori a te che chiacchieri in negozio.

Collegate le bombole e premuto il bottone, in poco tempo, sono cariche e pronte al ritiro.

Il centro ricariche bomble sub aria Deep Stop dispone inoltre di uno stoccaggio di aria respirabile di 200 litri in modo da velocizzare l’operazione di riempimento.

BOOSTER PER RICARICHE

SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE
Il booster di Deep Stop esegue ricariche di gas puri! Elio ossigeno e argon caricati alla massima pressione consentita della pressione di utilizzo della bombola. Il Booster di Deep Stop è a doppia mandata e ti garantisce dunque velocità di pompaggio senza snervanti attese.

Se ti immergi utilizzando sistemi rebreather, hai la possibilità di caricare ossigeno nella bombola di qualsiasi litraggio alla pressione ottimale e scendere in tutta sicurezza.

Un altro servizio disponibile grazie al booster di Deep Stop sono le cariche a Argon, per immersioni meno fredde e soprattutto con le bombole piene!

Il booster di Deep Stop ti dà la possibilità di travasare! Ad esempio spostare il tuo costoso trimix da una bombola ad un’altra.

booster deep stop
centralina deep stop

RICARICA TRIMIX

SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE

Per tutti gli amanti della profondità, presso il centro ricariche bombole sub Deep Stop, vengono effettuate ricariche con aggiunta di gas elio: trimix o eliox.

La miscela viene ottenuta mediante miscelazione con centralina elettronica a bassa pressione. Con quest’ultima è possibile ottenere qualsiasi tipo di trimix: normossico o ipossico.

La miscelazione di gas puri con la centralina per ricariche consente di poter utilizzare la miscela subito dopo essere stata caricata nella bombola senza attese dei tempi di amalgamazione dei gas.

 

Per questo tipo di ricariche è obbligatorio dimostrare di essere in possesso di un brevetto che abilita all’immersione in trimix.

RICARICA NITROX

SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPOBILE

Per tutti i subacquei che si vogliono immergere in maggior sicurezza e si vogliono divertire estendendo i loro tempi di fondo senza decompressioni offriamo, presso il centro ricarica bombole Deep Stop, ricariche ricreative e/o tecniche in miscela nitrox.

Deep Stop consiglia e incentiva l’utilizzo del nitrox all’interno della bombola visto che, con la dovuta preparazione e addestramento, questo gas è migliore dell’utilizzo della classica aria. Avere più ossigeno all’interno della bombola è sinonimo di sicurezza, di una curva di sicurezza più estesa e anche di un miglior stato fisico alla fine dall’immersione e all’uscita dall’acqua.

Per la ricariche con la miscela nitrox è richiesto il brevetto:

– Nitrox ricreativo: Brevetto nitrox ricreativo con utilizzo nitrox fino al 40% di O2

– Nitrox tecnico decompressivo: Brevetto Nitrox avanzato o superiore.

 

Per qualsiasi ricarica la bombola deve essere revisionata. Non si ricaricano bombole con la revisione scaduta. Per chi non ha ancora il corso, presso la scuola sub si eseguono corsi nitrox.

ricariche nitrox deep stop
ricarica argon deep stop

RICARICA ARGON

SERVIZIO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE
 
Servizio ricarica Argon disponibile. Portaci il tuo bombolino per la stagna e te lo caricheremo in Argon puro a 200 bar per un’immersione meno fredda, più lunga e più divertente.

Possibilità di ricarica Argon in qualsiasi bombola, di qualsiasi misura e qualsiasi attacco

ANALIZZATORE GAS

Presso il centro ricariche bombole sub Deep Stop utilizziamo un analizzatore di ultima tecnologia. Le analisi devono essere precise per andare a garantire l’effettiva miscela presente nella bombola.

Con questo analizzatore possiamo misurare la quantità di ossigeno, la quantità di Elio e, per la tranquillità di ogni subacqueo, viene rilevata anche la presenza all’interno della bombola di monossido di carbonio

analizzatore gas deep stop

Pin It on Pinterest

Share This