ASSISTENZA TECNICA

Forniamo un servizio di assistenza tecnica subacquea a 360 gradi. Siamo i primi a sapere e riconoscere l’importanza della sicurezza e dell’ottimo stato di cui deve godere la tua attrezzatura subacquea durante l’immersione. Tra i vari servizi ti proponiamo la revisione erogatori e il collaudo bombole sub; forniamo anche maschere da sub graduate e ancora molti altri servizi.

Il personale addetto a questo tipo di assistenze è altamente preparato, qualificato e certificato direttamente dalle case costruttrici.

E’ nostra cura ridurre al minimo i tuoi tempi di attesa per avere un’assistenza tecnica subacquea efficiente ma anche veloce e in poco tempo.

Se durante questo periodo non riesci a fare a meno di immergerti, disponiamo di un servizio di noleggio attrezzatura che fa al caso tuo.

revisione erogatori deep stop

REVISIONE EROGATORI

La revisione erogatori presso Deep Stop è il fiore all’occhiello di una serie di aspetti delle nostre assistenze tecniche subacquee. Gli erogatori vengono prima controllati, poi smontati pezzo per pezzo ed esaminati uno alla volta

La revisione erogatori comprende il lavaggio dei pezzi in vasca a ultrasuoni, la pulizia accurata dei filetti e il riassemblaggio dell’erogatore. Vengono poi tarati primo e secondo stadio e vengono controllate le fruste in ogni singolo centimetro.
Durante la revisione erogatore, Deep Stop utilizza unicamente kit originali forniti dalle case costruttrici. Ti viene fornita una scheda tecnica di fine lavoro con annessi i procedimenti e i materiali utilizzati.
 
Ti suggeriamo di evitare piccoli e “finti” tecnici riparatori improvvisati nel garage di casa. La sicurezza prima di tutto!

REVISIONE BOMBOLE SUB

Eseguiamo il collaudo bombole sub, per la tua sicurezza. La bombola è l’articolo più pericoloso che il subacqueo indossa proprio per l’elevata pressione al suo interno.

E’ tua cura garantire la tua sicurezza venendo presso il negozio per eseguire la revisione della bombola.

Come centro collaudo bombole sub, disponiamo di un servizio di revisione delle rubinetterie. Ti forniamo un rubinetto pulito e revisionato, con o-ring, alberini e pastiglie in ordine.

Hai una bombola che emana aria maleodorante? Segnalacelo e enfatizzeremo la pulizia interna per eliminare lo sgradevole odore.

Deep stop ti richiede 20/25 giorni di attesa per il servizio di collaudo bombole sub.  

collaudo bombole sub como
maschera graduata deep stop

MASCHERE DA SUB GRADUATE

Le maschere da sub graduate sono ormai all’ordine quotidiano presso Deep Stop! Hai una maschera e vuoi montargli le lenti correttive per VEDERCI finalmente anche sott’acqua?…da ora sarà molto semplice. Portaci la maschera e la gradazione di cui necessiti e in pochissimo tempo per poterti permettere di vedere finalmente cosa ti passa davanti al naso.

Hai la possibilità di scegliere due soluzioni per quanto riguarda le maschere da sub graduate: la costruzione delle lenti tramite laboratorio tecnico specializzato o l’acquisto dalla casa costruttrice della maschera. Per sapere la gradazione e la lavorazione che fa al caso tuo, contattaci e ti sapremo aiutare e consigliare nel tuo caso specifico.

CONSIGLIO: per la creazione di maschere da sub graduate consigliamo l’acquisto di una maschera nuova in modo tale da eseguire il lavoro su una maschera che dal momento dell’acquisto è sicuramente più longeva.

RIPARAZIONE DI MUTE UMIDE, SEMISTAGNE E STAGNE

 
La riparazione di mute da sub è un altro sevizio che Deep Stop offre ai suoi clienti. Sulle tue mute, umide stagne o semistagne, hai la possibilità di modificarle, sistemarle e applicare optional.

Eseguiamo riparazioni a collo e polsi in neoprene o lattice della tua stagna, controlli di tenuta per trovare piccole infiltrazioni e anche sostituzione di calzari o cerniere. 

Portaci la tua muta e in 10/12 giorni te la restituiremo sistemata in base a ciò che hai deciso di fare.

riparazione mute como
Assistenza tecnica

GAV RICREATIVI E TECNICI

Eseguiamo interventi tecnici e revisioni su gav ricreativi e tecnici. Dalla pulizia generale annuale alla sostituzione di camere d’aria o alla revisione dei vis dei corrugati.

Il nostro gav deve essere sempre funzionale e performante perché è l’accessorio che ci permette assetto, trim e anche molti aspetti della sicurezza come il galleggiamento in superficie.

Eseguiamo sui gav l’istallazione di tasche aggiuntive o le modifiche richieste dal cliente per un maggiore comfort subacqueo.

Pin It on Pinterest

Share This